|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Software Di Emulazione Play Station 2
Scusate sto cercando un software che emuli la Play Station 2 esiste???? e se si dove lo trovo fatemi sapere ciao ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Ti dico subito che non esiste, e in giro ci sono solo fake (virus molto prob)...
ti dico anche che era meglio se postavi nel forum di "emulazione"... Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
a breve la soni rilascera' le rom interne della ps2 e fara una nuova versione del bleem....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ci sono alcuni in giro per la rete..ma fanno fatica anche a far "correre" dei demo.bah..comprati la ps2 e bsta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
L'emulazione del PS2 in maniera decente non averrà per almeno un'anno ancora. Ci sono vari emu in giro ma sono ancora allo stato embrionale e visualizzano a malappena le schermate inziali della Play2, qualche demo, e qualche schermata di partenza dei giochi a velocità al momento ridicole.
C'è da aspettare ancora un pò... ti conviene comprarti davvero la play se non riesci ad aspettare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ma cosa ve ne fate io mi dico dell'emulatore della play???? :o
molte persone hanno pensato all'emulazione come pretesto per scroccare il più possibile... non è un fatto personale, non vogliatemene. Sono io il primo che scrocco. Ma preferisco pensare all'emulazione, soprattutto quelle di MAME e affini, come uno strumento per non fare morire le basi del videogaming/home computer, ricordandoci di quanto era bello, anche se con grafiche molto più scarne, giocare a pacman, o sfrugnare attorno al commodore per farci uscire qualcosa di buono... beh, lungi dall'essere polemico, ma credo che con un pc emulare la ps2 sia una cosa un po' insulsa, è come voler emulare il nintendo su di un commodore....o giù di lì.... sai cosa risponde qualcuno alla domanda "dove scarico l'emulatore per la ps2?" (che tanto per la cronaca confermo che esistono solo fake o progetti allo stato embrionale, altrimenti ne avresti sentito parlare più o meno su tutta internet)? "si scarica in un qualsiasi negozio di videogiochi/elettrodomestici, ed è in una confezione rettangolare nera...." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
...non era blu la confezione della PS2???
Nera se non sbaglio è la scatola dell'X-box... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ops, daltonia galoppante....
![]() ah, ricordiamoci che sono siti a pagamento e dificilmente la trovi su siti warez ![]() certo che giocare a gt3 piacerebbe anche a me... per ora ho un amico che ha la ps2 e appena fa la mod credo che sarà l'attrazione principale di casa sua, poi quando mi costruisco l'arcade, voglio proprio vedere come si vede sul monitor originale dei videogiochi... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La situazione è questa: gli emulatori sono due, il PCSX2 e il Neutrino sx ed entrambi nn ti permettono di giocare a titoli commerciali. Il PCSX2 ha fatto grandi progressi ultimamente, tanto da riuscire ad emulare la schermata iniziale (ma solo quella) di un gioco il cui testimonial è Sven Goran Erikson.
TUTTI i presunti emulatori Ps2 , EKAF in primis, sono fake, o nella peggiore delle ipotesi virus, trojan ecc... Se vuoi farti un'idea di quanti ci siano cascati nell'ekaf e nn solo leggiti l'articoletto che scrissi sul mio sito tempo fa e fanne tesoro... Eccolo qua http://www.brujah.altervista.org/fake.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.