|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Mi si pianta tutto!
Ho assemblato un PC con pezzi "di scarto" che ho in giro per casa. Il risultato dovrebbe essere
P3-733 Ge-force 256 128Mb Ram HD-Western Digital 15Gb Masterizzatore 12x10x32x lettore Cd Nec 52x Il problema si presenta quando (ad esempio) il disco di boot di win 98 carica il driver del CD. Si pianta inesorabilmente. Ho prvato a bootare da CD con il winME (stesso risultato) ho provato un XP (uguale). Ho provato a staccare alternativamente i due lettori, ho tolto un banco di RAM e poi l'altro. Ho controllato se i lettori venivano riconosciuti dal bios. Sembra tutto OK e poi si pianta. Prima di formattare l'HD per reinstallare il tutto ero arrivato a win 98.Ovviamente era un bordello perchè rispetto al win 98 che c'era sull HD era cambiata MB, scheda video processore....Ma c'ero arrivato! Suggerimenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ciao,
ma il tuo nick... Zero-G, come la nota casa di produzione di sample? ![]() http://www.zero-g.co.uk/ toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
mhmmm veramente è Zero G come gravità zero
![]() CMQ visto che ci sono.... Si pianta tutto anche quando il CD non è collegato alla EIDE. Qualsiasi sistema operativo si rifiuta di caricarmi i driver CD-rom ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.