|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
IGI 2 Problema non grave Aiuto!!
Come cavolo si salva in questo gioco , non lo trovate un po difficile ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dipende dal livello di difficoltà: a livello "Difficile" non permette di salvare.
Io personalmente mi sono impantanato nella sesta missione (mi pare...quella in Marocco o giu di lì ![]() Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: IGI 2 Problema non grave Aiuto!!
Quote:
hai tre salvataggi per livello..fammi sapere che ti spiegherò per bene..comunque ne avevo parlato tempo fa se cerchi nei post precedenti trovarai le risposte..adesso nn ricordo perchè è un po che nn lo metto dato che ho vietcong + atmosfera ![]() carica livello o una roba del genere dove c'è una pila gialla tre salvataggi per livello quindi occhio..che il gioco è un po difficilotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come salvare ad IGI2
Effettivamente nella modalità "difficile" non è previsto il salvataggio, se giochi con una delle altre due modalità hai pochi salvataggi a dipsosizione (max 3 o 4).
Per salvare in modalità di gioco "facile" e/o "normale" devi contattare il QG dell'IGI. Di default nelle opzioni di gioco premendo la lettera "I" della tastiera accedi ad una videata in cui ti vengono fornite due opzioni "caricare i dati all'QG" oppure "scaricare i dati dal QG", cliccando sulla prima soluzioni in pratica salvi la partita ma fai attenzione perchè ad ogni salvataggio si scarica un poco la batteria ( ![]() Se nelle opzioni di gioco avevi cambiato i settaggi può darsi che tu debba premere un altro tasto invece di "I" Ciao buon divertimento con il gioco ![]() Ladiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.