|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Aiuto :-(((
Ciao raga per favore mi aiutate a capire se sono stato fregato o no?
Qualche giorno fa ho acquistato da un frequentatore senior di questo forum una scheda madre ecs k7vza e, poichè non me ne intendo molto, gli avevo solo chiesto che fosse decente e che supportasse il mio amd athlon 1200 (con fsb a 266) Il tipo me l'ha fatta pagare 40 euro, e gia' questo mi sembra un furto... ma la cosa non finisce qui perchè quando l'ho provata ho visto che il processore viene letto a 900 invece di 1200. La ram anche e se la setto a 133 non mi parte nulla. Ho cercato la mobo sul sito (sì, lo so che l'avrei dovuto far prima...) e ho visto che il bios con versione 3.0 supporta le 133 e quello 1.0 (il mio) solo i 100. Esiste un sistema per risolvere il problema? O sono semplicemente stato fregato (e in questo caso, se il tipo non mi rida' i soldi indietro lo sput... nel forum visto che ha postato piu' di 1000 messaggi mi sa) Grazie a chiunque voglia aiutarmi ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
allora per le ram per il supporto a 133 scarica il bios che ti abilita i 133mhz e flascialo. per il procio che ti parte a 900mhz,vai nel bios e metti te l'fsb a 133 o 100,non so l'athlon 1200 a quanto sia....quindi se è a 100 cambia moltiplicatore,ma credo che sia un problema solo di fsb...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' a 266
Ti ringrazio davvero per avermi risposto comunque, mi sembra che i nuovi vengano considerati davvero poco in questo forum... ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
:-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

-