|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pistoia
|
Il mio wb tocca male sul procio.. come faccio?
il titolo dice tutto.
ho bruciato un tb 1200 per questo motivo ![]() non so con cosa farlo aderire perfettamente al core |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
risp
lappa il waterblock se non sai cosa è il lapping fai una ricerca sul forum ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma hai le staffe di supporto fatte per quel WB specifico o hai "arronzato"?
se non ci dici come hai attaccato il WB al core del procio non ti possiamo aiutare!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Se hai la giusta staffa e l'hai montata secondo le indicazioni del produttore è impossibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ke wb monti???? xche non tocca bene sul core????
sei davvero sicuro di averlo montato bene??? il wb non deve toccare sullo scalino e se lo fa vuol dire ke lo hai montato male, oppure se è artigianale di tuo vuol dire ke lo hai progettato male........... la staffa l'hai messa bene??? cioè il bullone era al centro del core????
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dunque il WB è autocopstruito, è spesso circa 8 mm e per fissarlo, non avendo altro, ho usato un vecchio clip di un dissi per amd k6-2 . stava molto appiccicato pero si è bruciato =.
ho notato che rimane a contatto solo con meta del core. il wb è lappato con carta prima 600 poi 800 poi 1000 quindi abbastanza buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh allora è stato progettato male..........
![]() usa una clip decente.......... la lappatura non è delle migliori ma credo ke tu l'abbia almeno rettificata la base e questo è l'importante...........
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la base è completamente pari su questo non c'è dubbio.
il problema è il clip come ho detto. non so come farlo ... nemmeno dove trovarlo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
adesso lo ho fissato in un modo tipo l'asta S3 . sembra funzionare pero (usando mbm 5 quindi non so bene se so giuste le temp) mi segna su core 46° ed ho un palomino 2000 @ 1740 mhz.
se provo a fare un 166*12.5 con v core 1.850 manco si avvia il pc ho problemi fino a 148*12.5. per farlo funzionare per bene non devo superare i 139*12.5 altrimenti arriva a win e si resetta quiondi sospoetto che ci sia una temp troppo elevata. ho delle Twinmoss ddr 333 il chip non mi ricordo di preciso.. possibile M-Tec?? insomma ho fatto un wb cazzuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
46° è tantissimo x un impianto a liquido, dacci + info
Tacqua Tamb Tcpu tutto sotto sforzo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Dovresti sbloccarlo, ma ti conviene prendere un thorello e ovviamente sistemare il WB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.