|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
THE LEGEND IS BACK: RAZER BOOMSLANG 2500!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
bellino però...troppo pesante, troppo fragile, troppo costoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sinceramente non mi ha mai convinto. Esteticamente è orrido, poi ha ancora la palletta, dai, ora lo standard è l'ottico. E poi costa troppo, inoltre ho sentito diversi giocatori, anche i più forti, dire che non è il massimo.
Per me, molto meglio un Intellimouse Explorer 3.0 o un Logitech MX500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: London
|
Boh francamente non so come sarà, bisognerà aspettare per le specifiche, magari si dimostrerà più resistente e i driver saranno più ottimizzati. Vedremo. A me attizza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Domanda: ma cosa avrebbe di speciale?
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() eppoi è una goduria averlo tra le mani!!! che dire!?!! è solo da provare, ma SOLO per appasionati e malati come me che spenderebbero una cifra x un "semplice" mouse!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Guarda, anch'io sono malatissimo per queste cose
![]() Sinceramente non l'ho mai provato, e sarei curioso di farlo, però il fatto che abbia la pallina non mi convince, per me gli ottici son troppo meglio. Poi come ti dicevo, ho letto i pareri di parecchie persone che l'hanno avuto, anche giocatori davvero forti, e molti dopo un pò sono passati agli ottici Logitech o Microsoft, che sono ottimi mouse e costano la metà del Razer. Poi vabbè, sono anche cose soggettive, c'è chi si può trovar bene e chi no, però considerando che a metà prezzo trovi dei mouse eccellenti, non so se valga la pena di prendere il Razor. Oh, se poi fosse davvero nettamente migliore, sarei il primo a prenderlo, indipendentemente dal prezzo, ma i diversi pareri negativi che ho letto mi hanno fatto desistere, assieme al fatto che ha la pallina. Del resto, mi sembra che la maggior parte dei players più bravi usino o l'Intellimouse 3.0 o i Logitech MX, un motivo ci sarà no? Comunque sarei davvero curioso di provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, cosa avrebbe di speciale questo razer? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Il mio 2000 lo rimpiango, si è rotto
![]() MA con il dual optical mi trovo molto bene
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il peggior mouse in assoluto che abbia mai provato
![]() La prima impressione è senz'altro strana e tutto sommato positiva, ma dopo solo poche settimane ci si rende conto che è quanto di peggio si possa avere tra le mani. Almeno se si pretende di giocare ad un certo livello, motivo per il quale questo genere di mouse è specificatamente stato creato ![]() Milio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il 2000 andava appunto a 2000 dpi...significa che manteneva una precisione estrema anche con spostamenti minimali. Inoltre è studiato per dare l'idea che il mouse fluttui letteralmente, specie sopra un pad tipo l'everglide. Però scazza tutti i movimenti veloci (il 2000 anche quelli medi) se pretendi di utilizzarlo a basse sensibilità; ha i cilindri di movimento che quando si sporcano mutano la sensibilità stessa del mouse; detti cilindri tendono ad inchiodarsi con facilità...potrei andare avanti per molto ad elencarne i difetti ![]() Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forse e' per il fatto che non ha convinto, che per un po' di tempo non si e' piu' sentito parlare del Razer tanto da far credere in un fallimento dell'azienda.
Ora magari con la rinascita adottera' gli ultimi ritrovati della tecnologia dei mouse. Su gmc c'e' un trafiletto alleprime pagine su questo mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.