|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mast. dvd a dvd
Salve, sto per acquistare un mast dvd ,posso masterizzare un dvd al volo senza scaricarlo sul hard disk?thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ti risp ancora io
![]() No non puoi devi prima ripparlo su hd con Smartripper o Dvdecrypt poi bisogna vedere se ci sta su un dvd-r ottimi sw x fare bakup sono dvd2one e instantcopy7 ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
tutto giusto come ha detto rc211v.
aggiungo solo che la prima volta lo devi x forza rippare su h.d. per togliere le protezioni tramite smart ripper o dvddecrypter, e dopo che hai la tua copia di backup sprotetta, e solo dopo, puoi copiarlo al volo. toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
dopo che hai copiato il tuo dvd su un dvd-r, hai una copia senza protezione quindi se vuoi fare la copia della copia puoi farla al volo...
toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
thx
Siccome oltre che il mast. devo comprare anche il lettore dvd allora potrei risparmiare i soldi per il lettore dvd o e meglio acquistare anche il lettore, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: thx
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
si ti conviene acquistare anche un lettore, x non affaticare il master e x andare + forte rippando
il pio 116 va in media 6-7x il pio masterizz dvd solo 2x il toshi dvd-r va + forte ma nn so' quanto ![]() ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
acquistato
Ordinato mast toshiba 159 euro + iva e lettore 116 a 40 + iva, è tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vorrei solo precisare che l'operazione di ripping va effettuata solo per backuppare dvd video, invece per i dvd dati puoi procedere tranquillamente con la copia al volo.
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno sa qual'è meglio tra questi masterizzatori? Conoscete le differenze?
Pioneer DVR-105/A05 (DVD-RW) EIDE Bulk Pioneer DVR-105/A05 (DVD-RW) EIDE Retail Pioneer DVR-105/A05 Black (DVD-RW) EIDE Retail Ho visto che sulla confezione di un masterizzatore Pioneer c'era scritto che copia solo fino a 4,5 GB, ho capito bene o non hanno limiti?Cioè posso copiare un dvd da 8,5 GB Ciao grazie Conviene prendere un masterizzatore dvd -r per copiare i film? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Non e' possibile effettuare una copia 1:1 di un dvd poiche' non esistono, almeno x ora, tali supporti (9.4 GB), quindi al massimo su un dvd vergine ci staranno 4.7 GB e niente di + Il supporto con la maggior compatibilita' con un lettore dvd da casa pare sia il tipo -R. Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.