|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scheda audio con connessioni RCA!
Salve ragazzi,
cerco una scheda audio con connessioni RCA possibilmente nella parte retrostante e non in un rack frontale. Grazie Atomix
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusa ma a che ti servono le connessioni rca? comunque sulle pci le connessioni sono tutte stereo da 3,5mm anche quella digitale, quindi di pci con ingressi e uscite rca nn ne esistono...ne sono sicuro al 99%
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi servono perchè devo connettere una telecamerina, e visto che ha un cavo uno che si triplica (1 per il video e 2 per l'audio in connessioen RCA) volevo sapere se ne esistono in giro.
Sulla mia vecchia Awe 64 gold (slot Isa) c'erano, ma ora le ho viste solo nei rack esterni o frontali questo tipo di connessioni. qual'cuna altro sà se esistono ancora schede con connessioni di questo tipo nel? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato queste,
http://www.midimarket.com/cubase/riv/delt/delta410.pdf sapete dire dove le vendono e che prezzi hanno visto che mi sembrano professionali. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
La cosa più semplice è che ti procuri un semplice cavetto rca left&right/ minijack (quello di qualunque scheda baratta) con 4/5 euro... o uno spinotto adattatore da rca a minijack stereo (2/3 euro in qualunque ipermercato)
Non capisco la tua idea di acquistare una scheda da 400 euro per fare il tuo lavoro... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si il fatto è che io ho una scheda audio di merda e la volevo cambiare, ora anch'io uso un adattatore da jack a rca solo che il suono molte volte non è ben bilanciato devo girare il jack più volte per trovare la centratura perfetta.
Quindi volevo cambiare la scheda audio e visto che c'ero, ne volevo prendere una (se c'è e se costa poco) che abbia già sta connessione per evitare i problemi di questi adattatori che non sono sempre il top. Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mah... prenditi una Terratec o una Hercules e un adattatore, con una 50/60ina di euro ti porti via una scheda più che adeguata
Le M-Audio sono certamente schede ottime, ma per un'utenza con ben altre esigenze Per spiegarmi, stiamo registrando un cd usando una scheda audio da 1200 euro... ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok farò senz'altro così,
anche perchè io non ho sicuramente l'intenzione di spendere una cifra enorme, volevo solo sapere se ne esisteano ancora di quelle schede a basso costo con quel tipo di connessione come ai tempi aveva la mia cara vecchia Awe 64 gold. cosa mi consigliate voi? Esistono delle schede con doppia connessione per l'esterno? Una per i box e una dove metterci l'adattatore per la telecamera? Altrimenti dovrei sdoppiare l'uscita e sicuramente non è il max. CIuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bingo l'ho trovata
![]() SAUDIO Trust 5.1 Sound Expert Opt. 514DX che ne dite? Ciuaz Atomix
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.