|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Zalman ZM-MFC1 + Matrix Orbital MX212 usb
Ragazzi non sono male questi prodotti.
Il diplay è semplicemente fenomenale, leggibile, configurabile, utile, veloce. Lo Zalman, poi, ritengo dia un tocco di classe che altri Rheobus non hanno. Cosa ne pensate del mio case? ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, mi indicheresti dove li hai presi? Anche in pvt, grazie
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
beh...interesserebbe anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sono interessato anch'io soprattutto allo Zalman che non riesco a trovare
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Bello.... cmq mi posteresti il link del display? grazie...
quello sotto il floppy cosa è che non caspisco? ![]() ciauz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
We, quello sotto i 2 lettori cd (master e cd/dvd) è un display lcd quello che dicevi... il link per fav??
![]() quello sotto ancora è il regoatore delle ventole?? come si chiama? (dove lo hai acquistato? ciaooo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
aspettiamo risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspettiamo...
![]() ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risponsta a tutti!
Ciao ragazzi, scusate ma ho avuto un ritardo nella consegna della posta.
Allora, il display l'ho acquistato su internet direttamente alla Matrix Orbital per la cifra di 99$ + 14.50$ di spedizione: è arrivato il secondo giorno dopo l'ordine (Ordinato Lunedì, arrivato Mercoledì). Quello sotto è lo Zalman, appunto, bellissimo Rheobus (andate alla modding gallery per le info aggiuntive e cercate il mio pc "The Machine"); questo l'ho acquistato alla Sharka Corp. all'indirizzo http://www.sharkacorp.com E' arrivato dopo circa una settimana e costya 39$, ma le spese di spedizione sono la bellezza di 50$: io ho ordinato anche altra roba per ammortizzare un po' di più la spedizione. Ho visto che InfoManiak ce l' ha in arrivo da circa 10 giorni, ma il prezzo è un mistero... ![]() Quello che vedete sotto al floppy da 3"1/2... Ho praticato due fori sul frontalino che mi avanzava ed qui ho posto: 1) regolatore di velocità per il dissipatore X-Dream di Cooler Master, regolatore fornito di serie con il dissy. 2) il pulsantone a destra serve per accendere il neon interno. Per la cronaca, ho acquistato anche una ventola Sunon da 120mm x 38mm ... Non avevo mai visto niente di simile. ![]() Ciao e, se avete bisogno, io sono sempre qua o su messenger: erpiffe@msn.com oppure, sempre su messenger {RHR}Dark_Vengeance. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Link per LCD
Scusate mi ero dimenticato...
![]() http://www.matrixorbital.com Ri-Ciauz! P.S.=Qualcuno gioca ad Unreal Tournament e vorrebbe creare un CLAN? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie mille Piffe.... ho un'altra cosa da chiederti riguardo il display:
1) cpu: 40° ---> temperatura cpu ok 2) H: 42° ----> cosa sarebbe?? 3) L: 29° ----> cosa sarebbe?? 4) Ucore: 1,78 ---> cosa sarebbe?? 5) Fan ---> 2884, cosa sarebbe? ![]() grazie, aspetto tue risposte ciaoooo
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Valori strani...
Allora, in effetti con 20 caratteri a disposizione ho dovuto andare a tutta randa di crasi... LOL
![]() H: 42 è la tempratura massima raggiunta dalla CPU L: 29 di contro è la temp minima, in pratica appena partito windows Vcore: 1.79 è il voltaggio di alimentazione della CPU Fan: 2884 è la velocità della ventola del dissy. Ovviamente i parametri sono presi in automatico dal Mother Board Monitor e riproposti sul Diplay coin la descrizione aggiunta da me. Come detto... sono sempre qui! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sito con tante belle "cosine" ... ;)
http://store.yahoo.com/svcompucycle/
Non ditemi che quelle fan grills sono brutte altrimenti non vi rispondo +. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Valori strani...
Quote:
ciaooo!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
altra domanda facile: come si paga su MatrixOrbital?
ciaooo!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Temperature massime e minime
In realtà, le temperature MIN e MAX, non vengono memorizzate dal software del LCD.
Il soft LCDC si limita a farti installare un Plug-In per MBM versione 5; MBM è il soft motherboard monitor che si occupa della rilevazione di temperature, giri ventole, voltaggi... ![]() La configurazione del plug-in all'interno di LCDC fornisce la possibilità di scegliere quali valori mostrare, all'interno di campi variabili (voltaggi, rpm...). Hai quindi la possibilità di monitorare i valori in tempo reale, ma anche tenere traccia dei picchi, sia verso il basso che verso l'alto, rilevazione molto utile in caso il PC rimanga acceso molto tempo in tua assenza. Un altra interessante feature di LCDC ![]() ![]() Grazie, quindi, all'abbondanza di parametri che è possibile monitorare ![]() ![]() Teniamo presente che, in caso di temperature eccessive o bloccaggio ventole, conviene affidarsi alle rilevazioni del BIOS del PC, impostando lo spegnimento della macchina. Spero di essere stato esauriente ed utile nelle spiegazioni. :o Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamenti sul sito Matrix Orbital
Su Matrix Orbital, dopo aver scelto cosa acquistare ed essersi registrati, si viene spediti ad un sito certificato per il pagamento con carta di credito.
Non gioite possessori di American Express, con questa non si paga! ![]() Vengono accettate Master Card e Visa; se ben ricordo neanche Diners è accettata. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.