|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Consiglio fotocamera
Salve a tutti. Sono del tutto nuovo alla fotografia digitale, perciò chiedo il vostro consiglio per il mio acquisto. Ecco le caratteristiche che mi interessano, in ordine di importanza:
- dimensioni e peso ridotti - basso prezzo - memoria smartmedia (oppure un discreto quantitavo di suo) - flash Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La fascia di prezzo non oltre i 200 €...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Perchè vuoi le smartmedia?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perche ho già una memoria da 64 mb smart media
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() BEyZz ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
eh... si
non puoi farti una macchina ben precisa perchè hai già l'autoradio scadente ed economico personalizzato per quella macchina ![]() per la serie: ma quanto vale la tua vecchia smart media? Consiglio: far conto di non avere la smart media. Poi forse potrai essere fortunato e trovare una macchina, ma solo dopo averla trovata e comprata dovrai scoprirlo, che oltre le CF accetta anche le SM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma la smartmedia fa così schifo? Io la uso con un adattatore Flash Path ed ho un floppy da 64 Mb, mica male! Le flash card sono molto più voluminose, che vantaggio anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.