|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese Caput Mundi
|
...dual shock su PC ;)
forse non è la sezione adatta, ma non avendone trovata una di elettronica penso ke vada bene anke qui...
![]() vi espongo il problema: ho trovato vari skemi su come moddare la prolunga x i joypad psx in modo da connettere la dual shock su lpt1 tramite db25 maskio... il problema è ke quei simpaticissimi ragazzuoli della sony, forse x evitare riski di cortocircuito o, x motivi analoghi hanno sigillato il connettore a 9pin, quindi tagliandolo x aprirlo non sono riuscito a ricostruire l'esatta sequenza dei fili singoli... ke erano tutti 'immersi' nel silicone... il mio problema ora è, appunto, ricomporre l'esatta sequenza in modo da riuscire nella mod... avevo pensato di smontare anke il connettore femmina a 9pin, in modo da ricollegare i fili secondo le mie esigenze, il problema è ke aspettandomi una situazione analoga al connettore maskio... direi ke non sarebbe un'idea grandiosa... visto ke di tutto il materiale occorrente la prolunga è il componente più costoso (ca. 10€)... non è ke qualcuno mi sa dire la sequenza corretta dei colori (ammesso ke siano uguali x tutte le prolunghe... ma la vedo mooolto difficile...)??? oppure, c'è un modo x capire se ho collegato i fili giusti (ke non sia un tester x il flusso di corrente, data la dimensione dei fili...)??? oppure dite ke devo tentare tutte le sequenze possibili??? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ma comprarti un adattatore già confezionato?
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese Caput Mundi
|
Quote:
![]() vuoi mettere la soddisfazione??? ![]() adesso provo a sentire se passa elettricità con la lingua... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
nella sezione emulazione se ne parla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.