|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
COSTO DI ATTIVAZIONE ADSL
Ciao a tutti ragazzi mi sono convinto finalmente a fare un collegamento adsl
Ho guardato in giro per la rete ma che prezzi per la flat ho visto che tiscali nome offerta asdl sempre non è male ed è a 300kbps insomma ne ho viste parecchie ....ma quella che esisteva 6 mesi fa circa di atlanet pronto e via andate sul sito http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=3 mi a 640kbps ok non garantiti ma sempre meglio di altri operatori IL problema è questo in questo periodo le offerte adsl flat mi sembrano un po delle mazzate a livello di costi rispetto ad alcuni prezzi dell'anno scorso 2002 forse per il fatto dell'attivazione gratuita fino al 31 marzo 2003 In poche parole secondo voi dopo il 31 marzo l'attivazione sarà ancora gratuita? E' meglio aspettare forse i prezzi scenderanno delle flat? O visto che hanno avuto cosi tante iscrizioni tenderanno sempre ad alzarsi? Ciao e grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spostato in WEB
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Guarda... da quello che so nessuno ha mai pagato l'attivazione... è un po' una promozione-specchietto-allodole che fanno tutti!
![]() Quando l'anno scorso dovevo richiedere l'adsl, scadeva a breve la promozione... ho telefonato e, senza dirlo chiaramente, mi hanno fatto capire che tanto veniva sempre "prolungata"... ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
guarda per esempio alice
oppps per magia vedo che l'attivazione gratuita non è piu fino al 31/03 ma fino al 31/06........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ho appena attivato Tin.it.
L'offerta a forfet (flat) con il kit mi viene a costare 25€ al mese!!! Niente costi di attivazione, contributo governativo di 75€ (già sottratti) e un ulteriore 20% di socnto! Muoviti, l'offerta è fino a lunedì!!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
E' probabile che l'attivazione sia ancora gratuita anche dopo il 31/03...
ma dubito che lo sconto del 20% ci sia ancora... e poi i fondi statali per il contributo governativo finiranno prima o poi, per cui sbrigati!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: COSTO DI ATTIVAZIONE ADSL
Quote:
![]() Secondo te sono più o meno costose rispetto all'anno scorso? Quote:
Riguardo a quale adsl scegliere fai una ricerca su più forum/newsgroup possibili soprattutto riguardo alla tua zona ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sul sito di Alice ti dice che l'atticvzione è gratuita fino al 31 giugno....In pratica è sempre gratis.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
ngi l'attivazione la fa pagare!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
to'
adesso che è finito marzo anche tin it l'ha prolungata fino a metà aprile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.