|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
casio qv-2900ux
CIAO!!!
Nessuno ha questa macchina?? Io mi sono trovato discretamente bene, cercavo qualcuno per scambiare pareri ed esperienze!! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: casio qv-2900ux
Quote:
Devo dirti che è la mia prima digitale, quindi mi è difficile fare paragoni, però sono soddisfatto. In particolare sono ottimi lo zoom (fino a 40-300 del 35mm) ed il macro, che è spettacolare. In più è possibile impostare manualmente un mucchio di parametri. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
cosa mi dici della qualità dell'immagine??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Chiaramente è una 2 Mpixel, ma se stampi in 10x15 va benissimo. Poi mi sembra abbia le limitazioni classiche delle macchine non reflex, cioè che fa ottime foto in buone condizioni di luce e perde un po' quando l'illuminazione non è ottimale. Va però detto che per ora l'ho sempre usata in automatico e non ho avuto la possibilità di smanettare con le impostazioni (che potrebbero migliorare ancora il risultato). Comunque ti riconfermo che la soddisfazione è buona. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.