|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cazzago di Pianiga (VE)
|
Connessione con Nokia 3650
Salve a tutti,
ho intenzione di prendermi il Nokia 3650 per collegarlo al portatile, io ho un Compaq 734ea. Non ho ne il blutooth ne l'irDA, quindi tevo comprare un cavo di collegamento irDA o blutooth (non so se si scrive cosi`). Quale mi consigliate fra i 2? Qualcuno ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Prendere una infrarossi da attaccare in USB?
Io ho il Nokia 6510 e lo collego con gli infrarossi grazie anche al simpatico software che danno in dotazione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
bluetooth e irda sono dei collegamenti wireless... quindi senza cavi..
il primo credo sia via onde radio mentre il secondo è ad infrarossi.. quindi se il tuo portatile non ha nessuno dei due standard non so come tu possa collegarli... ma sicuramente non con un cavo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cazzago di Pianiga (VE)
|
So che ci sono cavi da attaccare all'USB per avere la connessione irDA o Blutooth.
Per esempio il cavo ACTISYS IR2000U è un adattatore IrDA-USB che costa circa 84,70 euri. Ma qual'e` la migliore connessione tra le due? Il software Nokia e` semplice da utilizzare su entrambi gli standard? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.