|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
[HELP] Masterizzatore DVD - Qualche consiglio...
salute a tutti...
![]() ho deciso di acquistare un mast. dvd e mi domandavo quale fosse piu adatto x le mie esigenze... ho ripreso a seguire questa sezione da un paio di settimane ma non ho ancora le idee del tutto chiare, se qualche veterano del ramo vuole aiutarmi... ![]() vedo che, rimanendo nell'ambito dei mast DVD-R (tralascio il sony DVD-R/DVD+R che costa uno sproposito) i piu gettonati sono questi due: - PIONEER DVD-R 105 - TOSHIBA SD-R 5002 mi chiedevo quale fosse il più adatto x le mie esigenze, ovvero principalmente backuppare film su dvd e giochi x la mia PS2 (una v4) e x XBOX, con lo storaggio dati come seconda cosa... preciso in anticipo che uso win2000pro(+sp2) e possiedo già un lettore dvd (toshiba SDM1502) e un masterizzatore cd (lite-on LTR 40125W) e quindi non mi interessa che il device sia buono in estrazione o burni bene i cd-rom, x quello mi bastano gli altri device... lo prendo solo x burnare dvd, mi aspetto faccia solo quello ma che lo faccia bene... ![]() PS: se poi l'argomento è gia stato trattato (il che è probabile ![]() ![]() ![]() ok, grazie a tutti anticipatamente... fatevi sentire... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prendi il Toshiba, costa poco e va bene per tutto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
l'hai provato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.