|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
HP620
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno le conosce, e possa s/consigliarmele in particolare mi interessavano per il prezzo ridotto (195€)e le funzioni.
4 Megapixel, scermino lcd tft,zoom digitale 4X, flesh automatico, collegamento usb e rca. l'ho trovata da e$$edi. ringrazio per le risp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
ti riferisci alla 820 (mi pare...)
Anche io ci avevo fatto un pensierino ma me l'hanno sconsigliata..sia perchè è trust (e mi hanno dtto che non è una buona cosa...) sia perchè è una webcam/fotocamera.. però non so, sinceramente non ho nemmeno mai visto foto fatte con questa macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Senza neanche guardare le specifiche... LASCIA PERDERE.. con gli stessi soldi ti prendi macchine fotografiche di marca con qualita' ben superiore. Gia i 4 megapixel della Trust si rivelano essere sempre interpolati via software.. e poi Trust... ne ho provate 2, una semi buona e si e' rivelata un'incul@ta pazzesca. Ora ho una HP Photosmart 120 da 1Megapixel, e siamo su un'altro pianeta.. solo per la qualita' dei colori.. il software a corredo..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
NO,NO! lascia perdere
NA..ZOZZERIA!!! Fattene una con meno megapixel ma che siano reali!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la dritta, mi sapete consigliare qualche altro modello?
io la cercavo perche costa poco e la userei anche da webcam (Ho 17 anni e non mi interessso di fotografia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho deciso compero la Hp photosmart 620 che ne dite? mi piange il portafogli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ho trovato il modo per farla funzionare
![]() ![]() ![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
....
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora... :o ho comperato la HP photo... 620 le prime impressioni sono buone, (a parte che è una spugna con le batterie
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UUUUUUPPPPPPP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualcuno sa come si regola il "bianco" perche sul libretto di istruzioni è menzionato come caratteristica ma non spiega come usarlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.