|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Lecce
|
AIUTO Su Blood Omen 2 (ki ci ha giocato legga il messaggio)
Ciao Raga!!! Non avrei mai voluto farlo...
ma non ho proprio alternative a quanto pare!!!! Sapete Blood Omen 2!!! beeeehh io mi sono bloccato alla "prigione eterna" Alla Fine quando combatto contro il "mostro" dopo averlo fatto cadere nell'acqua, e poi nell'altra "stanza" aver azionato le statue con la telecinesi ke devo Fà????? Vi Prego Aiutatemi!!!! e da 2 giorni ke ci sbatto!!! e sono sicuro ke qui qualcuno mi saprà aiutare per qualsiasi aiuto scrivete pure!!! A Presto Simo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao,
se ricordo bene devi far ricadere la statua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Lecce
|
Grazie
Grazie Mille Raga io non ci sarei mai arrivato!!! sono riuscito subito ad andare avanti col gioco ed ora sono arrivato alla città hilden ho aperto la gabbia del mostro con la telecinesi ma quando torno su, la porta si kiude prima di riuscire ad entrare.
scusate la mia idiozia ma kiedo aiuto grazie per le eventuali risposte!!! Altra domanda quanti capitoli sono?? 16?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.