|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Appena preso Vietnam - Line of Sight
Ora installo il gioco completo e vi dico che me ne sembra...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Appena preso Vietnam - Line of Sight
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
facci sapere simone ti pregoooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
allora com'è??
dai non farci attendere troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
o è così bello ke il gioco lo ha rapito o fa così cagare ke si vergogna di averlo provato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehehehe dulc....possibile....
infatti anch'io aspettavo la sua recensione oppure hai dimenticato di dire...che gli ha incasinato il pc e si è messo a smadonnare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
secondo me mentre stava mettendo il cd dentro il lettore gli è caduto per terra , sè sfrigiato e non lo puo piu installare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai ragazzi un po piu d'ottimismo ![]() mmmmm però è strano......almeno per una prima impressione....... forse ha deciso di finirlo prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
allora ???????
nessuno sa niente ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
L'ho installato e provato con poca convinzione il primo schema. Graficamente sembra abbastanza "datato". Non aspettatevi Splinter cell o Unreal2. Per i danni pare che si cerchi di usare un certo realismo: due o tre colpi ed è tutto finito. La cosa antipatica è che quando si accusa un colpa non ri può rispondere al fuoco: per rendere l'idea di "dolore" o qualcosa del genere la canna dell'arma viene abbassata o alzata bruscamente (spero di essermi spiegato: è difficile da spiegare con poche parole...
![]() Quando andrò più avanti magari potrò valutare il "coinvolgimento emotivo" ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A quanto viene venduto?
Quanti cd sono? Com'è il single-player?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
non aspettatevi molto..questo game fa parte della linea "economica" della casa editrice..un buon gioco ma non certo un capolavoro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eccomi scusate ma sono stato fuori il week end :P
allora vediamo un po: GRAFICA: nulla di esaltante anche se cmq carina, l'atmosfera "vietnamita" viene ricreata piuttosto bene, capiterà spesso di vedere un nemico "spuntare" da dietro un cespuglio a 4 metri da noi...la visibilità e' molto spesso scarsa... AUDIO: Ottimo direi, e' possibile anche settarlo per il sistema 7.1, e devo dire che con con le mie casse creative 6.1 risponde benone... REQUISITI: gira fluidissimo, con la mia config gioco a 1024*768 32 bit AA 2X e tutti i dettagli al mAX e staro sui 50-60 fps.... il gioco cmq sembra carino, lo preferisco nettamente a vietcong a cui ho solo giocato online la demo... se avete domande fatevi sotto ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq la cosa positiva e' che ci sta a disposizione un vero arsenale...ho appena finito ora il tutoria e ci saranno più di 20 armi diverse disponibili
![]() 3 tipi di bazooka 5 tipi di fucili 5 tipi di mitra 2 tipi di pistole 1 lancia granate 1 granata a mano 1 fumogeno 3 tipi di mine e qualcosa che non ricordo :P cmq sto giochino mi sta prendendo.....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
è un CD solo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si si, sono 700 mb circa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.