|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Aiuto per Iron Storm
Mi sono bloccato e come al solito ricorro ai vostri suggerimenti per proseguire
![]() Veniamo al dunque: sono impantanato nella missione durante la quale devo prima far esplodere un cannone semovente con delle mine e poi un carro armato. E fino qui ci siamo ![]() Adesso che devo fare??? ![]() ![]() Sono arrivato fino alle torrette con i mitra dove era prima il carro armato, sono tornato indietro ![]() ![]() Datemi un indizio. ciao e grazie
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh vai a trovare le mine,fai saltare i carro armato ...quando hai fatto tutto questo devi salire sulle torrette ...praticamente hai da salire un muro per andare verso la fabrica. il muro in fondo..mi sembra
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Ti ringrazio, proverò al più presto.
ciao
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.