|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AIUTO! problemi dopo disinstallazione XP PRO
Ciao a tutti, chiedo un grosso aiuto da tutti voi! Dopo una settimana da panico a seguito del upgrade da ME a XP PRO ho deciso di tornare indietro. In pratica ho due grossi problemi adesso: quando apro pannello di controllo non vedo nulla ossia non ci sono le icone ma vedo sotto indicato 32 oggetti!! e poi nella connessione dopo un paio di minuti di corretta navigazione mi si blocca la trasmissione; rimane collegato ma non si scambia più neanche un bit! ho provato con diversi provider e con 2 modem diversi uno interno ed uno esterno ma niente....
non sarà qualche spyware della disinstallazione di XP?? vi chiedo aiuto!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Come tu ben saprai al 99% delle volte quando fai un upgrade e poi torni indietro non è altro che un motivo in più per formattare... io poi parlo per esperienza personale, io vivo in simbiosi con il norton ghost, ogni volta che il pc inizia a rallentare, oppure vedo che ho troppa immondizia sull'hard disk, copio le cose fondamentali sull'altra partizione e poi via di ghost, così in 10 minuti ho il pc con il sistema operativo bello pulito
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a questo punto cosa devo fare? non esistono soluzioni se non la formattazione ??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Diciamo che sono problemi di non facile soluzione... riuscire a capire come mai non vedi le icone e come mai ti si blocca la navigazione è un impresa... hai mai pensato di provare a reinstallare Me sopra a quello esistente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.