|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
errore rilevato da partition magic 8
mentre stavo partizionando con pm8 e mancata la luce ,
risultato hd1 -------- xp+win98+partizione ok hd2 --------- sia da win98 che da winxp attraverso pm8 mida il 2 hd danneggiato (in giallo) mentre dagli SO vedo le partizioni cioe un xp+1 partizione o abilitato boot magic e winxp+win98 da hd1 fungono mentre xp da hd2 errore al boot (ckdjk mi pare ) come risolvo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Non è molto chiaro ma se non ho capito male l'HD2 non ti funziona correttamente in nessuno dei casi... se stavi partizionando quello è probabile che tu debba eliminare e ricreare le partizioni dell'hd2...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no hd 2 funziona quasi , la partizione 1 la vedo daglialtri SO ma non parte , mentre la partizione2 la vedo regolarmente dagli altri SO , e partizion magic che mi dice che hd2 e danneggiato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o quasi risolto con diskdoctor norton , mia cancellato dal hd2 la prima partizione (xp) e mia salvato la 2 partizione dove cerano i file che mi interessavano ,ora pm8 da tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.