|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Come disattivo Ricerca Nuovo Hardware?
ciao raga, ho installato una scheda video nuova...
e da quqnado l'ho installata il PC ad ogni riavvio, cerca sempre di rilevare una nuova periferica (il monitor!!!1 Fin qui +o - bene, ma il fatto che non so perchè il sistema si blocca.... ...e mi costringe a resettare!!!! Per far avviare il pc sono costretto a farlo partire senza monitor e poi quando ha caricato tutto il sistema operativo metterlo. Come faccio allora a disattivare sta ricerca nuovo hardware ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Credo che tu abbia windows xp (anche in win2000 è così). Allora fai così: vai in PANNELLO DI CONTROLLO - STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE - SERVIZI e trovi la voce plug and play con il tasto dx del mouse vai in proprietà e nella linguetta tipo di avvio spunti DISABILITATO. Per riabilitarlo segui la procedura inversa. Se vorrai trovarti una periferica dovrai farlo manualmente andando nelle proprietà delle RISORSE DEL COMPUTER e in rileva nuovo hardware. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ok ,fatto tutto ok, thanx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
de nada... sono contento
Buona serata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.