|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hitman 2 problemi alla fine missione.
Ma come diavolo devo uccidere lo sceicco?
Sono arrivata sul tetto ho preso la "mira" ma il fucile balla e sopratutto ho provato 200 volte ma nisba non riesco a beccarlo...............................come diavolo avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi è preso un colpo con questo titolo; evidentemente sto piuttosto teso..........fiuuu
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Io sono ancora preso male.....
Sia dal titolo che dal contenuto. La cosa che salva Evilcar è che ci troviamo in "giochi" e non in "off topic" altrimenti c'era veramente da preoccuparsi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Attacco al corteo
Quote:
ma di che gioco parli?Hitman2? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Si è Hitman2! Ma scusa Evilcar dov'è il difficile? Lo miri e spari! Forse sbagli obiettivo, infatti nella macchina c'è anche un altro che non devi ammazzare! Prova un po' di volte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sono salito sul tetto e gli ho sparato mentre varcava il cancello.
Però non sono riuscito a farlo "silent".. Sono dovuto scappare con tutti i caschi blu che mi correvano dietro... però ce l'ho fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti per le risp. e scusate si e hitman 2 il gioco.
ho risolto sparando alle gomme della prima jeep per fermare tutto il corteo e poi ho steso il bersaglio,dopo vari tentativi. Ora pero sono ferma al quadro successivo dopo aver ucciso tutti e quattro i sicari vado nel negozio trovo il passaggio dietro i tappeti e mentre entra fa qualche metro mi ritorna il gioco a win che balle ma e possibile che sono cosi maldestra per non dire r.....................grazie a tutti per l'aiuto e scusate per il titolo se qualche moderatore lo puo cortesemente cambiare!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
fallo stesso tu,editi il titolo del tuo primo messaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
hitman 2 problemi..............
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come modifico il titolo non ci riesco.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Clicchi su modifica , poi guarda su oggetto e modifichi il titolo del topic..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie mille simpatico jaguar
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
niente come entro in quel cunicolo faccio alcuni metri e poi torna tutto al desktop nessuno e cosi gentile da aiutarmi sto diventanto matta...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
sono arrivato in ritardo
lo so sto indietro, sto all' ultimo quadro (credo) di hitman I. Dopo aver ucciso tutti i miei cloni quando vado sul dispositivo a pressione dove il lasere mi scannerizza il codice a barre sul cervelletto improvvisamente fa vedere che lui sviene per via dei gas, ma dopo un secondo (come se fosse un errore) si rialza e continua il gioco. ho cercato in tutte le stanze, ma non ho + strade da percorrere che devo fà ???
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Re: sono arrivato in ritardo
Quote:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.