|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Splinter Cell ---> Sono Blokkato ---> Help
La missione e' quella del quartiere della CIA( la 3 o quarta mi pare ), praticamente senza armi, quando la missione parte dal cortile e bisogna arrambicarsi su per un tubo , quasi accanto a 2 agenti e a un furgone..
Sono arrivato dentro in un punto in cui vi e' un tizio ( tecnico ) vicino ad una rete , lo stordisco, salgo su per la rete e scavalco... MI arrampico con un salto sopra una piattaforma di metallo dove vi sono due grossi tubi conle ventole dentro... penso siano le ventole di areazione che dovrebbero arrestarsi per un po' per farmi entrare.. solo che non si fermano.. ho provato di tutto .. che devo fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
non ho il gioco ma ho sentito che c'è un bug che non permette di andare avanti a un certo punto
Hai installato la patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
F2, poi scrivi ghost
per disattivarlo F2 e walk. Li ero bloccato ed ho usato un trucco, ora sono dinuovo bloccato ma sono troppo curioso di sapere la soluzione per usare il trucco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma è quella dove cominci e stà piovendo ed è buio e c'è un conto alla rovescia di circa 1 minuto e 40 sec. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto come hai detto, tranne il conto alla rovescia, puoi rimanere li anche 3 ore...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
veramente appare il conto alla rovescia in basso (vedi imm.)
![]() terminato quello le ventolo cominciano a ripartire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Splinter Cell ---> Sono Blokkato ---> Help
Quote:
non devi passare di lì... ![]() devi tornare dove ci sono i metal detector e seguire i corridoi. quella è l'entrata dalla quale saresti dovuto entrare se avessero fermato i condotti d'aria. anche io sono stato fermo lì due ore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già che siamo in argomento lo posto anche quì:
Mi serve un'aiutino, sono bloccato nel quadro dopo aver liberato gli ostaggi (quando devi tornare all'ambasciata), tramite il soffitto del ristorante cinese entro nell'ambasciata, passo sul tubo e mi calo nella botola dell'intercapedine, mi trovo ora in quella stanza con le pareti rosse, c'è una porta sbarrata da secchio e straccio, il dispey per il codice non è attivabile, la porta dall'altra parte è chiusa(quella con dietro la mitragliatrice sensibile ai movimenti), l'interruttore nella stanza con buco nel muro non è attivabile, che cavolo devo fare!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Mi date una mano anche a me? Devo intercettare quello che dicono i due tizi nell'ascensore che sale con i microfoni laser.... il problema è che, dopo aver selezionato dall'inventario il microfono, se premo SPARA non succede niente !!!
Cosa sbaglio ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
[/quote]Mi date una mano anche a me? Devo intercettare quello che dicono i due tizi nell'ascensore che sale con i microfoni laser.... il problema è che, dopo aver selezionato dall'inventario il microfono, se premo SPARA non succede niente !!!
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Scusate, ho fatto un pò di casini con le citazioni ma spero che vi capiate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.