|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Detonator 43.00 da PNY
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9428.html
PNY rende disponibile sul proprio sito web una nuova versione di driver Detonator per schede video nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Mi viene lo stress a pensare di dover aggiornare i driver ogni 15 giorni. Poi sono sempre gli uni uguali agli altri! MAH! Comincio ad apprezzare la politica WHQL di Microsoft che filtra le release inutili e fissa dei punti di riferimento di tanto in tanto (che non a caso spesso sono i driver migliori di una serie infinita di sottorelease)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Magari ogni 15 giorni... a volte anke ogni 2-3 giorni... Cmq nessuno ti obbliga a cambiarli, io stò bene con quelli ke ho adesso e fine, appena mi daranno un minimp problema, li aggiornerò all'ultima versione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Con alcuni non si potevano neanche installare le applicazioni che ti davano errore durante l'installazione ed erano i detonator, sicuro al 100%. Ora me ne sto con i miei 30.82 ...tanto con il DX9 non ho problemi, almeno per ora ![]() P.S. non si può venire informati via e-mail sulla presenza di nuovi post anche per i commenti delle news? Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che hanno in +?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Scusate, ma..
nn ho capito: ma dal sito nvidia nn si scaricano +? solo dai siti dei produttori? boh! in effetti i cari whql sono i migliori, anche se adesso sono con i 41.09, a proposito: con le DX9 come vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
secondo voi la ms testa i driver con altri giochi che non sono di sua proprietà? non credo proprio
state sicuri che con i driver certificati i propri giochi vanno bene di sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
piuttosto sarebbe bello sapere se hanno risolto qualche bug. La serie 40 tutta con WinXP mi ha fatto dannare(e mi fa dannare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...il problema non sono i Detonator 3x o 4x.
Il problema è XP! Mettete un bel 2000, sarà lento ad avviarsi, ma vi assicuro che non dà nessun problema coi giochi (Unreal2 compreso) nè tantomeno e soprattutto con gli applicativi "seri". Io ho provato tutti i Detonator migliori, ora sto tenendo i 42.01 con DX9. Niente da dire, anzi. Se volete le "gazzosate" di XP basta mettere roba tipo WindowBlinds. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Cribbio ho la verto4600!
Corsini il link per la versione win2k/XP non va!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spazio80: usare win2k o winxp è uguale... basta vedere COME lo usi... io l'xp lo uso da ottobre 2001 ... mai avuto un problema, e sono uno che ci smanetta parecchio con i pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Idem, installato XP da ottobre 2001 (per non dire da agosto 2001... a buon intenditore...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Idem, installato XP da ottobre 2001 (per non dire da agosto 2001... a buon intenditore...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
* ....sì, però.... *
Non sto dicendo che XP sia un campo minato, ma da recenti esperienze su pc di colleghi, che di pc ne masticano da anni, preferisco la più forte stabilità e compatibilità del W2000.
Soprattutto se ci si deve lavorare. In ogni caso, per qualsiasi OS, è l'utente che deve essere bravo ad aggiornare il sistema op. o i programmi per correggere eventuali incompatibilità. E di base bisogna avere sul o sotto il tavolo un pc serio. Cosa che per uno user standard non accade: un pc modello "città mercato" purtroppo è fatto con i piedi. In più ci mettono WinXP, e come per incanto non puoi giocare, vedere i dvd, o aggiornare il pc. In sintesi, non è produttivo mettere un os appena uscito, e questo si sa da quando esiste Windows. a meno che non si abbiano la pazienza, le capacità ed il tempo per correggerlo. Ciaus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Bah, ormai le release dei Detonator scadono nella banalità assoluta....io ho installato i 42.62 giusto perchè sono certificati Quadro....per il resto mi sa che sono tutti uguali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
B) ma chi ti costringe. C) metti solo quelli certificati.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mazza funzionano bene i link chi li ha fatti topo gigio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me è molto dipendente dal proprio sistema, alcuni stanno bene con certe versioni, ad altri la stessa versione fa saltare il sistema.
Io sto benissimo con i 4.0.7.2 e forse metto i 4.2.8.6. Sinceramente non riesco a capire perchè facciano uscire sempre beta su beta!!! Non sarebbe meglio far uscire versioni ultimate e sbuggate invece di continuare a far uscire sti drivers beta? bha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho i 42.82 e van molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
...WinXP, Win2k, Win98...il problema è saper gestire la compatibilità OS Hardware. Il problema è che il mercato ormai in questo settore è diventato uno schifo. Ok la concorrenza, ma un conto è avere differenti case che producono prodotti con caratteristiche e performance simili, e un conto è avere delle case produttrici come nVidia e Ati che sfornano troppe schede per fascia di prezzo...."fascia di prezzo"...sti mortac**ni, ti fanno pagare la scheda per ogni decina di frequenza della Bus, tanto loro che fanno: spendono per le ricerche su un un'unica scheda e poi per fare le altre, basta qualche ritocchino qua e là. E' tutto un magna magna e chi ci va a perdere siamo noi: una quarantina di schede video sul mercato più una viasta gamma di Sistemi Operativi (qualcuno usa ancora Win95...)
...e troppo complicato avere la cara vecchia compatibilità del software, dell'hardware che c'era una volta, con il caro 286....CGA, EGA, VGA, SVGA, VESA...tutte evoluzioni che hanno richiesto tempo. Il Consumismo e il punteggio a 3DMark ![]() ![]() W Monkey Island, quello si che girava senza problemi ![]() Se anche la Apple si da ad un sistema come il Palladium, in futuro passerò ad Amiga se risorgerà come dicono ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.