|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Ho cercato cercato ma niente...quale modifica X-Box
Mi dite quale modifca è migliore per x_box.
Dove la posso comperare e la posso fare da me? E' così difficile... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ci sono molti post a riguardo, il migliore è sicuramente l'executer 2 pro, ma al momento è difficile da trovare e costa una cifra.
Alcuni chip vanno sadati, altri no, cole l'execoter con pogo pin ed il Matrix. La scelta del chip è molto delicata e ancora di + lì'installazione. Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
www.xbox-scene.com
qua trovi tutto...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ma con i chip dell'xbox in circolazione mica ce n'è qlkuno che rikiede un cd originale x fare lo swap tipo ps2?ho basta che si mette dentro il cd e va tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
concordo.....affermazione veramente infelice...
![]() se continui cosi' ai 100 post non ci arrivi.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
guarda la mia sign... se ti interessa fai un fischio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Zancle
|
Raga date un'occhiata qui www.namec.net
è un "figghiolo", come si dice dalle mie parti, di appena 17 anni. Ci sono molti tutorial e un bel forum.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Attualmente non esiste un cd di swap pert la xbox come c'era per la psone.Per la xbox ci vuole solo una modifica e tanta pazienza per farci girare tutto quello che vuoi.
ps:Non sono il tipo che scrive 100 messaggi il giorno e quando arriverò a 100 non me ne potrà fregar di meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.