|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Filtri adsl tripolari e rj
Alcuni giorni fa ho richiesto l'attivazione di Alice flat con modem ethernet in comodato. Purtroppo ho sbagliato nella richiesta dei filtri: mi occorrono filtri tripolari ma ho chiesto gli RJ
![]() Ho telefonato al 187 per segnalare la cosa ma non ho molta fiducia nella correzione tempestiva dell'ordine. Vorrei sapere se i filtri sono inseriti nella scatola del modem o se il corriere li consegna a parte così che potrei chiedere a lui di darmi i tripolari invece dei filtri RJ. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io li ho trovati nella scatola, ma se viene cnico telecom puoi provare a chiedere a lui magari ne ha in macchina
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In effetti non ho richiesto l'intervento del tecnico, quindi penso che verrà un normale corriere. Chissà se il corriere ha con sè altri filtri e se può fare lo scambio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ti arrivano insieme al modem, se ti dovessero arrivare sbagliati basta che vai in un Punto 187 gestito direttamente da Telecom x farteli sostituire.
A me ne era arrivato solo uno,ho portato la bolla e l'altro sono andato a prendermelo in negozio(gratis) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.