|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma insooma non escono maiiiii
mesi fa' si diceva che commandos 3 usciva a marzo lo stesso per colin 3 e per s.t.a.l.k.e.r. ma invece non se ne sente notizia ma che gusto trovano ad annunciare giochi che poi escono anni dopo per esempio ho il video di commandos 3 scaricato il 2 luglio con data di uscita natale poi rinviato a marzo ed adesso niente ma basta prenderci in giro per pc ormai non vogliono piu' far uscire niente per farci comprare il CESSBOX maledetto bill.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Colin è stato spostato a quest'estate, STALKER a ll'ultimo trimestre dell'anno. Per Commandos 3 sinceramente no sò un granché però sicuramente non esce prima dell'estate.
I continui rinvii delle date di uscita è prurtroppo diventato una regola fissa: non si contano più, ormai, i giochi soggetti ad un ritardo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come non escono mai?
![]() io sto' aspettando ancora il Duca vedi che pazienza che ho! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
DUKE??????????
ah!!! ormai ci giochero' quando vado in pensione frà una 40ina d'anni
stalker al terzo quarto?? ma se sul canale satellitare nbc giocavano la demo addirittura a settembre e dicevano che era quasi pronto.... arghhhh ma allora lo fanno apposta ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Tanto ormai con sti rinvii ci ho fatto l'abitudine!!
![]() Per commandos 3 io sapevo giungo 2003,l'ho sto apsettando anchio con ansia!! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.