|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema LG 8480b....aiuto!!! (lungo)
Salve a tutti,
ho un problema forse risolvibile con un esorcista :-( Il mio PC è composto da una semplice scheda madre MSI, un athlon XP 1600+ un DVD nec e un MAst LG 8480b che fino a un po' di tempo fa funzionava egregiamente... Ma da qualche giorno accade questo: funziona tutto ok, legge i cd alla sua massima velocità (nero cd speed per provare) masterizza i cd a 48 X (2,50 min a copia) e....di punto in bianco, si mette a funzionare a 4-5 X in lettura e 6-8 in scrittura!!!! Premetto che no avviene nulla per aiutare questo passaggio, neanche il riavvio di win. Provo a spengere e riaccendere e il problema persiste, fino a che non reinstallo i via 4in1...allora ho provato a reinstallare win xp, ma dopo un pochino (quanlce minuto!"!!) il problema torna...oltretutto oltre alla bassa velocità durante la procedura di spin up il mast sembra qausi non farcela. Possibili cause (ceh vorrei da voi vagliata :-) ) 1) Mast rotto (possibile che reinstallando i driver "rivive"? ) 2) SK madre rotta (come sopra possibile?) 3 Altre idee????? Il mast è aggiornato all'ultima versione del firmware il 1.05 e per 2 mesi ha funzionato benissimo. Confidando nel vostro aiuto Ciao, Luciano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Re: Problema LG 8480b....aiuto!!! (lungo)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si, ho cambiato supporti....inoltre non è solo un problema di masterizzazione ma proprio di lettura....... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.