|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Canale modding!
Ciao a tutti! Come avete letto e' stato inaugurato il canale modding. Come ho gia' scritto nell'editoriale, avrei molto piacere che tutto il forum partecipasse all'inserimento di contenuti, scrivendo guide sui lavori fatti, corredate con belle foto. Il tramite sara' Stigmata che mi e' stato di grande aiuto nel redigere la faq e che si occupa di segnalare tutti i post piu' interessanti da mettere "in vista" sulla home page del modding. Ringrazio tutti voi per la disponibilita', e attendo un vostro riscontro, anche nei commenti alle mie guide!
Saluti a tutti, Stefano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
....
Io ci sono!
![]() Per l'occasione ho creato anche un nuovo account ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sottolineo il post di Stefano ringraziandolo per la fiducia che mi dà, cercherò nei limiti del possibile di essere presente e di tener aggiornata la parte di mia competenza, per me è un grande piacere aiutare a sviluppare il canale Modding... oggi vedendo online la pagina mi è venuta in mente l'emozione che ho provato quando Stefano mi ha chiesto un aiuto in questo senso e quando mi ha detto cosa c'era sotto... aiutare "ad aiutare" altra gente in una passione che ci unisce tutti e che ci rende tutti amici e colleghi è qualcosa di molto bello per me, credetemi.
Amen. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciaooo
Domandina ina ina ... che misure e "potenxa" devono avere le foto???
caso mai ci venisse in mente di mandarle direttamente nel formato giusto... magari nn sarebbe male ![]() ![]() ![]() " Sgnori e signori..." " e le Signore??? " "S'IGNORANO" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le foto possono essere 350*263 (e' il formato normale ridotto), o altezza 250 e larghezza come vi pare (se tagliate "fette" delle foto che scattate).
Sono qui che aspetto articoli allora! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ok prometto che provo a fare qualcosa
magari è na ciofeca... al limite cestinate e via, servono le foto del dremel??? cosi ne ricicli uno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
buon lavoro a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trankuo, non cestino nulla, non mi permetterei mai. Al massimo, dietro previa approvazione, correggo qua' e la'.
Puttosto avrei un'idea su come riunire gruppi di modders della stessa zona.. stay tuned! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Appena ho finito posso fornire un articolo sul case in plexy..anke se ho ancora d alavorarci un po' ho già qlke foto
![]() appena è finito scriverò quel ke ho fatto.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma che bella idea che hai avuto!
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sono proprio bravo... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
prezziario mod..
Approfitto di questo topic per proporre a chi di dovere, di inserire nella sezione PREZZI del sito anche una voce per il MOD.
![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: prezziario mod..
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sarebbe interessante, ma lo inserisco solo se qualcuno di voi me la tiene aggiornata..
![]() Skerzi a parte, sono pochi i rivenditori online che condividono gli stessi prodotti, inoltre (parlo della mia esperienza personale) tendo a riunire gli acquisti di materiale per modding presso il negozio piu' fornito. Per intenderci: non faccio 2 ordini in due negozi diversi perche' una ventola luminosa costa meno da uno e un CC meno da quell'altro, prendo tutto insieme da quello che in totale (spedizione compresa) mi fa spendere meno. Inoltre, a parte alcune rare eccezioni, il materiale per modding ha prezzi tali che non ha senso fare comparative di questo tipo. Sicuramente questo discorso si potrebbe fare per i case, vediamo un po' cosa ne pensano ai piani alti.. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ficus! ![]() Avevo scritto qlc riga su come verniciare il case,poi l ho passata a pippicalzelunghe(non so se gli è arrivata), se ti puo' interessare ma soprattutto se la trovo nella giungla del mio HD te la mando......! ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ficus! ![]() Avevo scritto qlc riga su come verniciare il case,poi l ho passata a pippicalzelunghe(non so se gli è arrivata), se ti puo' interessare ma soprattutto se la trovo nella giungla del mio HD te la mando......! ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() li metti dentro un container e li pressi? ![]() BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
AHUAHAUAHUAHAUAHAUHA!!
Sarebbe da provare, oppure li metto dentro ad un container, e mici fanno la finestra in plexiglass piu' grande del mondo! ![]() ![]() ![]() Cmq ho un'ideuzza, domani la posto e mi dite che ne pensate.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.