|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
|
ne voglio uno silenzioso
ciao
avrei bsogno di un disco molto silenzioso. Non mi interessano le prestazioni, ma solo una discreta capacita, diciamo sui 40-60 GB. Sto realizzando un pc silente e il rumore piu' forte proviene dal disco, un quantum fireball CR 13GB. Cosa mi consigliate? grazie, ciao ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
prendi i samsung 5400 sono silenziosissimi anzi sembra che neanche ci siano nel pc io ne ho 2 da 120gb e oltretutto sono piu veloci dei blasonati maxtor, 3 anni di garanzia onsite e per gli amanti delle curiosità montano chip winbond che non a caso vengono usati pure sulle ram ad alte prestazioni
![]() i 7200 non li ho provati quindi non ti so dire se fischiano. cmq io sono molto soddisfatto, l'hd è venduto in un involucro di plastica con all'interno le istruzioni e una bustina rosa contenente vitine color rame ![]() io l'ho preso da f*ael, ma lo vende pure c*l
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.