|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Perchè non RIMANGONO?
Non riesco a capire perchè le impostazioni che setto sui coolbits, nonostante metta la spunta su imposta al riavvio, non rimangono.
![]() Al riavvio i settaggi di memoria e gpu sono quelli di default ed ogni volta devo reimpostarli. Ho una Leadtek GF4 Ti4200 64MB, ver. detonator 41.09, DirectX 8.1, win2k SP3. Chi mi sa rispondere? Grazias a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mmm...hai provato a rieseguire la chiave di registro...prova a cambiare la versione dei detonator, magari prova con quelli precedenti ai 41.09, e vedi se succede la stessa cosa, in tal caso...smanetta di Rivatuner o altro programma per OC video, non penso ti darà lo stesso problema.
Facci sapere qBert!!! p.s.complimenti per la scheda...fai cambio con la mia Abit? tanto in quel PC è sprecata ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho già provato a reinstallare la chiave del registro per coolbits...ma niente...non rimangono.
Mah.... penso che proverò con i riva-tuner. Nessuno ha altre idee??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
con RIVA TUNER non con "I RIVA TUNER" cosa li hai presi per dei coolbits
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
:o adesso si....ora mi rimangono le impostazioni...grazie Piloz...ma va..va...attiva la modalità SBORON MODE ON
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
:o adesso si....ora mi rimangono le impostazioni...grazie Piloz...ma va..va...attiva la modalità SBORON MODE ON
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.