|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
WIN XP Pro E ACCOUNT
ciao a tutti.
HO win xp Pro e condivido il pc con mio fratello ![]() Esiste un modo per impedirgli di accedere ai miei files? HO provato a inserire la passwor ma praticamente non serve a nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: WIN XP Pro E ACCOUNT
Quote:
Ti conviene non dargli i privilegi di amministrazione e tenerli per te, dai l'accesso ai dischi/cartelle che vuoi riservare solo all'amministratore e vedrai che lui si attacca e vede solo i suoi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
potresti usare un programma esterno per proteggere i tuoi file. Esiste infatti ubel programmino che protegge con pasw l'accesso a files di tua scelta o addirittura a tutto un HD.
Cerca però di non dimenticarti la pasw, dal momento che poi questi file non potrai aprirli nemmeno in DOS PURO!!! ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.