|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
|
Workstation Dell e computer CHL
C'è qualche utente di 3dmax che possiede o ha esperienza con Workstation Dell o computer CHL??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
|
perchè che hanno di speciale i pc assemblati da chl?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
|
Niente, volevo solo sapere se erano affidabili ed efficienti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
|
... secondo me sono meglio i pc assemblati artigianalmente
__________________
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
|
Anch'io ho sempre avuto assemblati fino ad ora, solo volevo sapere qualcosa di più riguardo le WS Dell
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 41
|
fino ad oggi ho comprato tre pc al chl e mi sono sempre trovato bene, uno di questi, all'epoca, era anche un gran bel pc (doppio PIII 600, 512MB di ram e tutto SCSI)..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
|
Vai su DELL senza ombra di dubbio
Non ti preoccupare, non lavoro per loro. Noi abbiamo preso una workstation 530 (dual xeon, dischi scsi 15000 rpm, quadro 900 e 1 ghz di ram) e va benissimo. Quando la apri ti accorgi della differenza con un assemblato (ventoline varie, convogliatori d'aria, meccanismo di apertura etc.). Inoltre hai comunque una buona assistenza alle spalle cosa che invece con un assemblato o sai metterci le mani oppure impari ad aggiustarti i pezzi da solo. Tra l'altro con dell il divario di prezzo non è eccessivo ma è tutta un'altro lavorare.
__________________
Gigio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
|
E' chiaro che le workstation DELL sono tutt'un'altra storia. Soprattutto rispetto a CHL che ha avuto -mi pare- un notevole calo di popolarità.
Un'assemblato "artigianale" ha il vantaggio che sei sicuro al 100% dei componemti che hai dentro al case. Però bisogna saperci parecchio per sopperire a eventuali problemi.
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
|
Secondo voi perchè Dell non propone WS AMD?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
|
Quote:
Sul fatto che non vendano work su dual AMD non ti so dire, ma è indicativo che nessuno dei marchi brand venda work dual AMD. Indubbiamente per loro il supporto che gli da Intel è molto superiore a quello di AMD, visto che non si tratta di comuni PC, ma di macchine che devono spesso avere la certificazione con software vari. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.



















