|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
chiudere le porte??
salve
ho fatto un port scan per verifikare la situazione sul pc mi ha rilevato ke le porte NETBIOS 139 upnp 5000 sono aperteeeeeeee!.. ho un windows millenium mi spiegate in modo semplice.. (nn son un esperto di pc) kome fare a kiuderle? se navigo 1 ora al giorno mi serve un firewall ? grazie a tutti bye kappa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: chiudere le porte??
Quote:
Per chiudere una porta devi installare un firewall, aprire il suo pannello di configurazione ed impostare una regola. E' più facile a farsi che a dirsi. Io ti consiglio di usare Kerio, puoi scaricare il manuale dal sito e trovarci tutte le istruzioni che ti servono http://www.kerio.com. Ovviamente ci sono moltissimi altri ottimi firewall, ma per la scelta ti rimando ad uno dei tanti thread aperti. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti