|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il PC non parte e si accende un led giallo su una GA 7DX
il computer in esame e piu o meno questo una GA 7DX con un AMD 1400 , 256 mb pc2100, un hd da 40 gb,
un dvd e mast. LG , ati come sk.video (non ricordo il nome ma e piccola a vedersi), alimentatore 300W. il problema e il seguente: quando lo accendo non capita nulla, non si muove niente, ma ho visto sulla S.madre che si accende una luce gialla (scuro quasi arancione) con accanto scritto LED2 ma la scritta leggibile piu grande e "DIMM LED CONN". questo led si trova quasi all'angolo della scheda madre. ma A VOLTE le ventole partono (inoltre ce anche un altro strano rumore) pero non parte la CPU perche non arriva segnale al monitor. sempre A VOLTE arriva il segnale al monitor, ma usando il computer spessissimo si impalla mostruosamente (il SO è win 2000 prof) arrivando a spegnerlo togliendo il cavo di alimentazione. poco fa stranamente si e acceso e ho provato a dare una sistemata e aggiornato con un ultima ver di win 2000 ma quando ho arrestato il computer, non e piu partito!!! vorrei formattarlo ma non penso che possa risolvere il problema; perche il problema penso sia hardware, voi sapete cosa possa essere??? grazie a tutti quelli che mi risponderanno. grazie Simone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.