|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 450
|
GARANZIA MAXTOR AIUTO!!!
Il mio nuovo hard disk Maxtor da 30 gb ata 133 non mi funziona più, ho provato a leggere sul sito Maxtor le istruzioni per avere la sostituzione in garanzia (visto che al negozio non me lo hanno cambiato), però è tutto in inglese e non è che ho capito tutto alla grande.
Tra l'altro loro ti dicono che per ottenere l'invio della richiesta di sostituzione bisogna prima eseguire un'utility "POWERMAX" che mi darà un codice dell'errore che dovrò scrivere obbligatoriamente sulla richiesta. Ma visto che il mio Hard disk non parte proprio e mi blocca anche il sistema, come pretendono che io esegua quell'utility visto l'hard disk mi blocca tutto il sistema subito dopo il controllo della memoria? Qualcuno ha già fatto questa procedura di garanzia?? Chi mi sa dare delle indicazioni??? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 99
|
Non ti funziona più...nel senso che prima funzionava....o non ha mai funzionato???
Il negozio dovrebbe cambiartelo....lo hai fatto provare da loro quando hai chiesto di cambiarlo?? Se non ha mai "funzionato" potrebbe anche essere che il BIOS non te lo riconosce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 561
|
Non sei il primo che manda un HD che non parte.... quindi non ti preoccupare di powermax.Al massimo ti dara un codice che corrisponde a HD non riconosciuto o giu' di li'.
Richiedi RMA, imballa come dicono e spedisci..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.