|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto dell
Finalmente e' arrivato son contentissimo funziona che e' una favola e' solo 3 ore che ci ho messo su le mani ma ne sono gia' innamorato ho solo un piccolo problema che non ho mai incontrato sul mio vecchi desk...
voglio vedere i film sulla tv ma non riesco a visualizzare correttamente il desktop sul televisore.....il note e' impostato a 1600x.... ma quando vado nelle impostazione del display della ati 9000 per impostare il passaggio all tv il risultato e' che su quest'ultima lo schermo non lo visualizza tutto ma solo una parte e spostandomi con il mause si sposta .....non so se mi sono spiegato bene spero che avete capito e che potete aiutarmi grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ok perfetto funziona ....mi sembra un poco scomodo comunque e.....non so ma comunque ho come l'idea che si possa fare di meglio......comunque per ora accontentiamoci grazie mille.
Un altra domanda ma...cosa significano i monitor 1 e 2 nelle impostazioni come si usano????? ancora come faccio a separare quello che vedo sul tv da quello che faccio sul note e' possibile o no???? insomma dove trovo delle istruzioni fatte bene per questa scheda video che per me almeno visto che non sono un grande esperto non mi sembra chiarissima ciao grazie a tutti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusate solo stamattina mi sono accorto del modo ignobile in cui ho scritto il post precedente .....si capisce un po' poco sorry
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.