|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secomdo me GHOST RECON e' migliore ... secondo voi ?
Non sono un grande giocatore , per fortuna, ma da quando gioco a GR
non ne esco piu' ha anche preso la 2 versione desert ... Per voi qual'è il migliore gioco di questo tipo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
I giochi + belli sono sicuramente ghost recon e operation flashpoint, ma sono 2 giochi un pò diversi ......... ghost recon ti spara in faccia una serie di missioni, mentre operation flashpoint ha proprio una storia di fondo,sembra di essere veramente in mezzo al campo di battaglia e puoi guidare anche tanti veicoli, camion, jeep, tank,aerei , elicotteri e anche TRATTORI
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Anche secondo me...specie in multi è troppo bello, tensione sempre altissima e ti prende una voglia matta di giocarci!!!
![]() Se ti prendi anche Island Thunder puoi giocare nel nostro server, il server dei GdN! ![]() Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
anche io ci sto giocando e posso dire che è veramente un giochino fatto bene!!!
ps. Vi consiglio di installare la patch 1.3 e 1.4 (se non l'avete già fatto), io sono passato da 12 frame (eeheheh) a circa 30. ciau
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Io ne faccio 85 fissi, con la mia fidata 8500, a volte scende a 60. Ovviamente tutto al max, 1024*768 e AF8X, senza Aliasing, che poi nn si nota tanto. Ciao! ![]() P.S.: se giochi online, qual'è il tuo nick di battaglia? ![]() Il mio lo trovi in sign! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.