|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x chi ha una Abit Siluro...
salve amici,
avete mai provato a togliere il dissi sul core della Abit Siluro?? ci sono 2 "agganci" (non saprei cosa sono veramente... ![]() Come si fa a toglierli?? ho provato a tirare o girare ma niente... e senza toglierli il dissi non viene via! help,please ps: la mia è una geffo3 ti200 ma mi pare che anche le geffo4 siano simili come dissi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: x chi ha una Abit Siluro...
Quote:
Fammi sapè ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cioè li stringo dalla parte sotto con le dita??
mi pare di aver provato a fare anche così ma erano piuttosto duri e difficili da stringere perchè sporgono di pochissimo... ci ho quasi rimesso un'unghia! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
-> -> sono così giuto? tu stringi l'estremità e vedi di riuscirle a stringere finkè non passano nel buco.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si, sono proprio così
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: x chi ha una Abit Siluro...
Quote:
o usi le unghie o un pinzetta.......la molla dell'aggangio poi tira su l'aggancio a spina di pesce da sola bYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie x l'aiuto!
ho appena finito di mettere la ArticSilver! ![]() ...e oggi pomeriggio cominciano i 3dmarks ![]() PS: ho tolto i dissi sulle ram xchè vorrei mettere la Artic anche su quelli ma poi come li riattacco??? ![]() qualche suggerimento,please
![]() |
#8 |
Member
|
![]() o usate tutti la Attak?? ![]()
![]() |
#9 |
Member
Città: Rovigo
|
Hei fitto, prova con la colla a caldo o con il silicone da bagni (quelli in teoria funziano veramente) e sennò vieni fino a casa mia che ti do' un po' di vinavil!!! L'altra soluzione per il raffreddamento delle ram non te la dico xchè nessuno scriverebbe più su questo topic (hai capito cosa intendo eh???alba).
Se vedem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.