|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Perchè ?
Da alcuni giorni mi accade che,indipendentemente dalla pagina web iniziale impostata in Opzioni Internet, quando accedo alla rete il computer si collega con www.msn.com ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao,
a me era successa la stessa cosa dopo che avevo provato a lanciare MSN explorer. Per ovviare all' inconveniente vai in strumenti/opzioni internet/generale/pagina iniziale e imposta pagina vuota o quella che desideri. Inoltre assicurati che venga avviato IExplorer cliccando col tasto destro sulla barra delle applicazioni quindi proprietà/menu di avvio/personalizza e vedi che nel riquadro "Mostra nel menu avvio" alla voce Internet sia presente Internet explorer. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' tutto impostato come suggerito, ma all'avvio viene visualizzata la pagina msn.com o meglio, parte con la pagina impostata, ma passa subito a msn.com. Per andare alla pagina iniziale devo quindi cliccare sulla freccia "indietro"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Riciao,
se nel frattempo non hai ancora risolto il tuo problema ho trovato in un forum queste soluzioni. http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=8678&highlight=pagina+iniziale . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio, il problema è stato risolto !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
cos'era? un trojan by zio Bill???????????????
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tutto è dipeso dall'installazione del programma NetSpeed (per velocizzare connessioni internet). Ho dovuto scaricare il programma HiJackThis al sito http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/hijackthis
che mi ha trovato e sistemato homepage.dll e iebrw.dll , tutto è tornato normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.