|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
msi k72ng,con video integrato...come scusa???
Ciao a tutti,fra un po (a marzo) cambierò mobo al mio picci,ma ora ho un dubbio.Qualche post fa avevo deciso di aspettare l'uscita della MSI con nforce2 ma ora ho letto che avrà il video integrato...uscirà anche una versione che non avrà il video integrato di questa scheda??Ho poi visto qui :
http://www.extremetech.com/article2/0,3973,808411,00.asp che costa 105$ (e suppongo che anche in Italia costerà tanto) e che tutto sommato non è un granchè di scheda...La recensione dice anche che l'audio fa praticamente schifo ma non è un problema perche ho una Terratec dmx 6fire,ma mi scoccia che abbia anche il video integrato visto che la scheda video gia ce l'ho...Ecco che mi si ripresenta il dubbio: Epox 8rda+ o MSI k7n2g??? ![]() ![]() Vi prego aiutatemi,grazie a tutti. P.s. Della possibilità di overclocking non mi interessa,quindi per il fatto che la MSI non abbia i fix "nun me po fregà de meno"... Ciao e grazie ancora!! Barzi -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
addirittura nel link postato prima si dice
Epox 8rda+: "stabile,veloce,buon compromesso" Msi k72ng : "economica...e si vede" che faccio??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ovviamente la EPOX...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
ho la 8RDA+.......
.....se hai una buona skaudio puoi risparmiare qualcosa prendendo la 8RDA secca............col senno di poi piuttosto che Epox prenderei l'Abit che ha anche la regolzaione da bios del vchipset......ciao,
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.