|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PCI/AGP Divider
Ho installato,come altri di questo forum, un bios moddato sulla 7vaxp,ed è uscita questa nuova voce da abilitare "PCI/AGP DIVIDER",una volta abilitata fa scegliere vari PLL
-PLL/16 -PLL/20 -PLL/24 -PLL/32 -PLL/40 Sapete mica a che serve impostare questi valori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai che sono curioso
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che sa a cosa servono quei divisori?
Mi basta anche sapere cosa è il pll,ho fatto un pò di ricerche qui sul forum ma non c'ho capito na mazza,chi dice che è il generatore di clock,chi ne parla come fosse una resistenza,chi dice che fa variare il fsb,illuminatemi pls. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quindi e' il diretto responsabile nella generazione del clock FSB, da li' nascono poi tutti gli altri clock tramite divisori digitali della frequenza. Saluti
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
So che è quasi impossibile che il kt400 mi dia questa possibilità,ma un pò di speranza c'è sempre ![]() Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Infatti 166/5=33 ... * 2 = 66 . Quei divisori che ho visto prima mi sembrano troppo alti per l'FSB , per cui presumo partano da un clock maggiore dell'FSB, forse quello di base. Saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riuppo!
OK,non servono come divisore 1/6,ma a cosa servono? Stanno li x bellezza? Qualche idea su ![]() Ciao e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.