|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Codec Canopus DV e Ulead Msp
Piccola domanda per i guru:
Posso usare il codec Dv della Canopus con Ulead Mediastudio 6.5 e se si come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sarò piu chiaro:
Posso usare il codec Dv della Canopus con Ulead Mediastudio 6.5 non disponendo di nessun hardware Canopus? Ovviamente il S.O. e WinXp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho installato il codec prelevato da qui
http://www.canopus.com/US/Products/DV_Codec/pm_dvcodec.asp ma sulla creazione file video AVI da Ulead Msp non mi compare nessun compressore di nome Canopus DV. Uso come sist.operativo WinXP e temo che la causa sia sua. Se qualcuno mi può aiutare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho scaricato il DV Converter
ho provato a aprire un file dv convertito con il canopus dv converter e MS l'ha aperto, tu invece intendi acquisire con il codec Canopus? Proverò a scaricarlo.....ma forse non è compatibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
ho già risposto in un altro 3D. Quello prelevato dal sito Canopus liberamente non è il codecDV, ma un utiliti che permette di miglirare le prestazioni sulle macchine che hanno già installato il codec DV Canopus ma sono prive di hardware Canopus Per installare il codec basta possedere o il Procoder oppure il Dv Booster Pack
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si beh
adesso sto mettendo via un pò di soldini xchè sono un pò indeciso tra il ADC-100 e Studio Deluxe di Painnacle, a dire il vero mi attira di più il Canopus, niente installazioni particolari, portatile e poi funziona (anche meglio magari) della Deluxe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.