|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
RADEON 64DDR VIVO,sto diventando matto.
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che ha questa scheda????Dai ragazzi lo so ceh è un po' vecchiotta m aio mi ci sono affezionato.Non riesco in nessun modo ne ad acquisire e ne a utilizzare il tvout.Il mio sistema operativo è XPPRO. Quali driver devo mettere su?Quali prog installre vi prego helpatemi. Ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Catalist qualsiasi e Multimedia center qualsiasi se vuoi anche campionare, ma per la solo uscita tv qualsiasi versione catalist, wdm drivers e controll pannel vanno bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
Quote:
ti da qulche problema in particolare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ora ho installato i catalist 3 8compreso al directx 9) il control panel ed i driver wdm.Per acquisire devo installare anche il multimedia center????
Se si lod evo installare completo oppure basta solo il programma di acquisizione video???Cioè senza launch pad,player dvd,player cd audio e tutte le altre frocerie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Per campionare basta solo il video in!
Per il video out bastano i drivers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok allora mi devo scaricare pure il multimedia center vero?Ok mo vado.
Poi vi faccio sapere. I problemi che mi da (speriamo dava) sono i seguenti: 1) se collego il cavo originale al video OUT della scheda e la Scart al televisore,quando avdo nel control panel mi dice che il televisore non è collegato. (mistero) 2) se invece collego il mio vhs al video in e tento di registrare non vedo nulla solo un immaggine nera fluttuante. P.S. Video IN e OUT io intendo RCA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.