|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ATi All-In-Wonder Radeon 9700 Pro Reviewed
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9119.html
Recensione della scheda video multimediale di ATi basata su GPU R300 e dotata del nuovo chip Rage Theater 200 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
"Con il layout, anche le frequenze operative e le
caratteristiche tecniche sono le medesime della versione standard." Siamo sicuri? Se non sbaglio, ho letto sull sito Ati che ha prestazioni inferiori rispetto alla 9700 Pro 128. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Le vecchie AIW varie erano downclockate se non ricordo male. Peccato inoltre che questa non sia DV, anche se penso costerà già tantino così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ok, sul sito ATi c'è scritto:
Q11: Is the ALL-IN-WONDER 9700 PRO as fast as the Radeon 9700 PRO graphics card? A11: The ALL-IN-WONDER 9700 PRO is clocked at the same speeds as the RADEON 9700 PRO at 310 MHz (memory) and 325 MHz (engine) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
se date un'occhiata a quest'altro articolo potete notare come la AIW sia addirittura piu' performante (da "liscia", senza overclock) delle altre 9700pro "normali"...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho guardato "quest'altro articolo" ed ho visto come in America sia disponibile da subito e per 398$.
Se fosse così anche quà da noi la comprerei oggi stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' gia in arrivo da Frael la versione by Sapphire, costo 430 + iva circa.
Speriamo arrivi presto anche dagli altri distributori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ammazza che gioiello, Ati ha addirittura smesso di depotenziare i chip grafici nelle versioni all-in-wonder, segno che le nuove gpu sono davvero mature!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
la voglio!!!
sbav sbav...400 dollari negli U.S.A.... mi metto in caccia di siti che facciano consegne internazionali...
accetto segnalazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
xdonate l'ignoranza..
ma è possibile fare ordinazioni anke in america??se si allora xkè nn si ordina 1 pc intero visto ke i prezzi sn decisamente + bassi??e poi 1 ulteriore dubbio..se io acquisto componenti la garanzia vale anke in italia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Guardate che mica tutte le all in wonder sono depotenziate... prima di parlare leggete.
Vi accorgerete che se la AIW 8500DV 64MB è depotenziata rispetto a una 8500 (ma a 199€ ivata me la sono comprata lo stesso, penso che ci lavorerò una vita, visto che fa di tutto), una 8500 All in Wonder da 128 MB non è AFFATTO depotenziata, ma va come la 8500 originale. In effetti costa (sul sito) anche 100$ di più della AIW 8500DV... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho amato questa serie da quando un mio amico si è preso una delle prime, mi pare col chip Rage128 ma forse canno. Semplicemente stupende (e care
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Qualcuno mi dice se conosce una scheda d'acquisizione analoga per prestazioni ad una All-In-Wonder come questa tirata fuori fresca fresca da ATi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Fantastica!!!! mi sono innamorato di questa scheda!! purtroppo il mio portafoglio non la supporta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Questa scheda è in gioiello ,già una 8500 AIW
schiaccia qualsiasi geffo per completezza . Queste sono le schede che valgono i soldi che costano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Cavolo è un vero mosrticiattolo.....ogni tanto mi viene il desiderio di cambiare la mia OTTIMA Raddy 8500 con una 9500PRO o 9700PRO, il fatto è ke gioco solo o Diablo2 e ke quindi già la 8500 è ampiamente SPRECATA...Cmq vediamo a fine mese cosa mi consiglia il mio PORTAFOGLIO, non vi nascondo xò ke se scendesse ancora un po di prezzo mi "accatterei" una bella 9700PRO, anke xkè credo ke passare da una 8500 @310/310 a una 9500PRO (sicuramente + performante) ma nn so fino a ke punto mi convenga....Saluti!!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma...
Io non ho setto che è downclockata, ma se sul sito Ati è scritto che la max ris 3D della 9700 Pro è 2048x1536 e per la AIW e "solo" 1920x1280, io penso che qualche cosina di differenza ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se poi sbaglio, scusate...
E comunque è proprio bella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.