|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10554.html
ATI e Intel vedono aumentare le proprie quote di mercato nella commercializzazione di soluzioni video; nVidia cala di alcuni punti percentuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema è che oramai ci sono troppe sigle di schede video....se non ci capisco + niente io immagino un consumatore poco esperto: l'imperativo è razionalizzare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Cazzarola
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: MI
|
28%
nn ci credo e falso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Eppur si muove...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
ancora comprat e quei cessi di nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
tiranium 4200
not co piacere che inuovi iscritti se ne escono sempre con osservazioni acute....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao ragazzi anche io come Ravenflot, pensavo che in questo trimestre ATI vendesse molto di più di NVIDIA, ma puo anche essere che sia una falsa notizia,come piu essere benissimo che siamo noi a sbagliarci"sicuramente".
Ciao Ciao e vediamo il prossimo trimestre se le cose cambieranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
tiranium 4200
dal tuo logo sembra che sei il possessore di una 4200 e se consideri questa scheda un cesso e non sai a chi regalarla, sono interessato
![]() Attualmente la proposta nvidia è + interessante. Il 5200ultra costa uguale a 9200 e va di +, il 5600liscio da 256mb costa meno del 9600da 128mb e la versione ultra costa meno del 9600 256mb. l'unica sched ache costa uno sproposito è la 5900. Nelle prime 2 fasce (che sono quelle + importanti dove si vende di +) Nvidia è + aggressiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Anche se ultimamente Nvidia si è mossa meno di Ati nel fornire prodotti di qualità a basso costo,bisogna tener conto che Nvidia è ormai da anni un nome affermato (un po' come Intel),ed eccetto coloro che seguono + o - dettagliatamente le novità Hardware,molti Ati non la conoscono (e quindi non si fidano) o l'hanno a mala pena sentita nominare......
E' chiaro che se Ati se continua così (e questo un po' grazie anche Nvidia che a parte ultimamente è rimasta a guardare) ben presto il suo nome sarà simbolo di prestazioni e qualità come lo è stato sempre Nvidia.... E cmq penso che le cose rispetto a qualke anno fa siano già cambiate e di molto per Ati e di riflesso per Nvidia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Contate che le Geffo4 MX le mettono anche sui forni a microonde.....ogni computer assemblato per essere utilizzato come fermaporta monta una MX....fatevi un giro delle offerte dei negozzi che vendono pc e ve ne rendete conto!!! Se devono fare una configurazione dal prezzo bassissimo o usano soluzioni integrate o montano Mx riportando solo la dicitura GF4 per fregare la gente!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
falsa notizia. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Sulla 9600 vs 5600 non mi esprimo....ancora non ho letto e visto niente in giro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
non ati fino a settembre
ho posseduto 4 schede video nvidia e dico che sono tutti cessi scalda bagno. anche la mia attuale 4200.
a settembre fortunatamente mi prendo la ati 9800 pro 256. e non sono nouvo sara un mese che sono registrato. non regalo la mia scheda anche se è una merda di scaldabagno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
come qualche mhz di più 250/400 contro 325/650. la 5200 ultra è superiore a tutte le 9000/9100/9200 in tutte le salse. e in + è DX9 ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Che persone intelligenti !
Bravo tiranium 4200, dici che sono cessi scaldabagno esattamente come te che non hai la minima idea di quel che dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
so quello che digo
infatti le fx sono delle scaldabagno perche non vedi che mostri di dissipatori e ch frequenze alte?
quando hai visto una ati conciata cosi male? mahh non capisco la gente è fissata che le nvidia sono dei mostri quando sono dei veri mostri schifosi però vedi io ho una ti 4200 e con giochi di un0 e due anni fa non posso attivare neanche un filtro perchè se no scartta. pensa che quando gioco unreal tournament quello vecchio con quincunx in alcune zone scatta. mi scuso se ho offeso qualcuno ma sta scheda e tutte le nvdia che ho avuto sono delle merede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Inanzitutto impara a scrivere l'italiano, poi ne riparliamo (fa anche rima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.