|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
disinstallare IE6 SP1
Esistono delle utility (esterne) per rimuoverlo completamente dal pc?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Perchè lo vuoi rimuovere ? Se cancelli manualmente qualche file e installi un altro browser non è la stessa cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo voglio rimuovere completamente per reinstallare la vers. 6 perchè la 6 SP1 mi crea problemi con win98.
Voglio proprio IE perchè devo accedere a siti microsoft che non supportano altri browser.... Cmq lunedì provo ieradicator che mi hanno consigliato ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Mah, la cosa mi sembra rognosa xè, in win98, al contrario di altri sistemi operativi, L'Internet Explorer è molto integrato col cuore del sistema operativo, quindi non so alla fine cosa ti salti fuori. Che ne dici di fare un bel formattone ? Tanto col Pc che hai piùdi un'ora e mezza non ci metti per reinstallare SO + programmi.
Cmq la storia degli standard è 1 fregatura: adesso sto cercando lavoro e, per inserire il curriculum nei siti, devo quasi sempre aprire Explorer ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
credo sia impossibile sai? Strano xo xc IE6 piu sp va che e una favola!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato IE radicator è un minuscolo programmino che mi ha permesso di rimuovere completamente IE 6 SP1 e reinstallare la vers. precedente, ma i miei problemi sono rimasti
![]() A questo punto la colpa non è dell'SP1, ma un problema del s.o. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
:o Un bel formattone e via !!!! Così il Pc impara ki comanda
![]() ![]() ![]() Per il futuro metti Win 2k. Rulla di brutto, pure con i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il pc in oggetto non è quello della signature ma dell'ufficio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oooops..ie radicator mi sa che ti ha incasinato ancor di piu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.