|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Arrgh! Non mi ricordo assolutamente il nome!! --aiuto--
Non riesco a ricordare niente , né nome né anno, e non so neanche se sia emulato, ma comunque LO DEVO TROVARE!!
Allora, era un picchiaduro, tipo Final Fight come libertà di movimenti (cioé anche in su e in giù), ma come Street Fighter come modalità di gioco (a round, con l'energia, il tempo, etc etc), particolarità sua erano i protagonisti, non molti personaggi, ma di genere fantasy: uno o due umani, poi una specie di drago e, che mi ricordi, un golem (anche altri, ma mi scappano). Qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sparo una cazz.:
Dragonball? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io il golem a dragon ball non l'ho mai visto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, purtroppo! figurati, gli eroi di Toriyama li conosco abbastanza bene... questi erano roba più medioevaleggiante/mitologica... grazie del tentativo, comunque!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... mi pare (e sottolineo "mi PARE") che fosse della SNK o della DATAEAST...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ti ricordi qualcosa di più, tipo i boss finali (se era SNK, tranquillo che i boss ti restano impressi... maledetti truffatori!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...magari ho il ricordo un pò annebbiato, ma di boss non me ne ricordo... ... mi pare ...sigh! nn lo troverò mai, nervooooso!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Evviva!
Ti credo che non lo trovavo! E' tra i nuovi giochi supportati dal mame_064, é della DataEast ( e qui era giusto) e si chiama Mutant Fighters http://www.mame.dk/gameinfo/mutantf/ non so se vada e come, ma se é ok ve lo consiglio! Ciao e grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
ragazzi vi prego mi aiutate a trovare il nome del calcio di cui parlo nella discussione precedente????'''''''
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.