|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Aiuto per posta
Stavo scaricando la posta dal server quando mi è apparsa la notifica di un virus in un messaggio ,ho cliccato cancel nella finestra apparsa e poi ho anche eliminato il messaggio , ho tentato di chiudere Outlook ma non rispondeva e mi sono allarmato , quindi richiamando il taskmanager ho chiuso da li l' applicazione e poi ho spento il PC ma si è bloccato e quindi ho spento con l' interruttore . Lo so ho fatto una montagna di sciocchezze ,comunque tutto è ripartito e funziona , ma dalla cartella posta in arrivo sono sparite tutte le poste che avevo scaricato e anche quelle che c'erano da prima .
Qualcuno sa se è possibile recuperare qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Fai una scansione con un antivirus aggiornato , se il virus ti ha cancellato i messaggi vuol dire che è attivo!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho cancellato tutto così rapidamente che non ho fatto in tempo a leggere il nome del virus , comunque ora non c'è ,ho controllato tutto con l' antivirus aggiornato ed e tutto a posto , però non so se posso ritrovare i file delle poste che erano nella cartella posta in arrivo . Se sapete come fare ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Controlla se ci sono ancora i file con estensione dbx , nel caso in cui non ci siano usa quei programmi che recuperano i file cancellati.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Li devo cercare con un percorso preciso , o solo con cerca file e cartelle ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.